E’ tempo di primavera! Festeggia con noi.

1 aprile 2015 di Chiara Parisi | tag: , , , ,

condividi »

Siamo ufficialmente entrati in Primavera! Grazie alle belle giornate di sole e all’aria mite, la voglia di fare il cambio degli armadi e lasciarsi alle spalle il grigiore dell’inverno, è tanta.

matrimoni_ricorrenzeI mesi primaverili sono tradizionalmente ricchi di lieti eventi: maggio è il mese di comunioni e cresime e maggio e giugno, insieme a settembre, sono da sempre i mesi più gettonati per i matrimoni.
Ci sono sempre più persone che, anche in queste occasioni felici, desiderano ricordare chi è meno fortunato e trasformare questi eventi in opportunità per sostenere concretamente i bambini aiutati nei nostri progetti.

Ci sono tanti modi per farlo e ognuno può scegliere quello che preferisce: dalle vere e proprie bomboniere solidali, di diverse forme e tipologie (scatoline, sacchettini, braccialetti Cruciani, bomboniera Green&Glam), per chi non vuole rinunciare a consegnare un ricordo speciale ai propri ospiti; a inviti e partecipazioni solidali, alle pergamene per i meno tradizionalisti, per arrivare alle vere e proprie liste nozze solidali.

E’ bello condividere la propria gioia con gli altri! Ancor più con chi è meno fortunato.
Scegli la tua modalità per festeggiare il tuo lieto evento con solidarietà: una soluzione originale che sarà di gran lunga apprezzata dai tuoi ospiti e che graverà sul tuo budget anche meno di scelte più tradizionali.

20150313_122213A chi è particolarmente attento all’aspetto ecologico e a proposte originali e creative, consiglio infine la nuova bomboniera realizzata in cartone riciclato e ideata dalla nostra cara amica e testimonial Ellen Hidding. La nuova bomboniera Green&Glam per Mission Bambini è a forma di fiore ed estremamente versatile: dalla versione base che noi proponiamo, con il tulle per contenere i confetti e una simpatica decorazione in legno a forma di fiore, ognuno può personalizzarla dando sfogo alla propria creatività, utilizzando nastrini colorati a seconda del tipo di evento, fiori o altre decorazioni.

La bomboniera Green&Glam ci piace anche perché, una volta regalata, può avere una seconda vita! Tolti i confetti, infatti, il fiore di cartone può essere utilizzato come centrotavola, può contenere delle simpatiche piantine grasse, delle candele profumate, o semplicemente dei cioccolatini.
Un motivo in più per ordinarla subito!