La laurea solidale di Valeria

1 marzo 2018 di Alex Gusella | tag: ,

condividi »

Valeria Margini è figlia di una storica volontaria di sede di Mission Bambini – la Sig.ra Anna Ruspi  e ha scelto di festeggiare con le bomboniere solidali della Fondazione un evento molto speciale, contribuendo a sostenere il nostro impegno per i bambini cardiopatici che nascono nei Paesi più poveri. Leggi il racconto della laurea solidale di Valeria.

La laurea solidale di Valeria: il perché di una scelta

Bomboniere solidali per festa di laurea

Le bomboniere solidali scelte da Valeria per la sua laurea.

“In occasione della mia laurea, oltre che con amici e parenti – racconta Valeria – ho voluto condividere la mia gioia con chi è meno fortunato di me e non ha tante occasioni per festeggiare. Conosco la Fondazione Mission Bambini, mia madre è una volontaria, e so quanto si impegnano per aiutare i bambini bisognosi. Per questo ho deciso di contribuire un pochino a questi aiuti acquistando, per la mia laurea, delle bomboniere solidali”.

La laurea solidale di Valeria: il progetto sostenuto

“Ho scelto di sostenere le attività di Mission Bambini per la cura dei bambini cardiopatici nei Paesi più poveri, che vengono visitati e, quando necessario, sottoposti ad interventi chirurgici. Questo per poter loro garantire una vita normale come tutti i loro coetanei. È bello pensare che tutti i bambini, anche i meno fortunati, possano un giorno raggiungere i loro sogni e obiettivi. Fare del bene genera bene”.

La laurea solidale di Valeria: per saperne di più

Ringraziamo Valeria per aver scelto di sostenere con la sua laurea solidale i nostri progetti per i bambini in difficoltà. Se anche tu come Valeria vuoi festeggiare in modo solidale un evento importante, scopri le nostre bomboniere solidali e tutte le nostre proposte oppure contattaci direttamente: Sara Recalcati, tel. 02 21.00.241, bomboniere@missionbambini.org.