Il mio compleanno solidale

26 luglio 2017 di Redazione | tag: ,

condividi »

“Amici, quest’anno in occasione del mio compleanno mi farebbe piacere se sceglieste di sostenere le attività della Fondazione Mission Bambini”.

Con questo vero e proprio appello Marica ha trasformato il suo compleanno in un evento solidale, lanciando una raccolta fondi per aiutare i bambini meno fortunati del Madagascar. Amici, parenti, colleghi, hanno risposto subito con entusiasmo e grande generosità, tanto che l’obiettivo che Marica si era prefissata come raccolta fondi è stato superato in fretta e quasi raddoppiato.

Grazie al compleanno di Marica sono stati raccolti oltre 1.100 euro da destinare al progetto di adozione a distanza in Madagascar.

“Sono felice di poter dare il mio contributo; non pensavo che avrei raccolto tanto e adesso non vedo l’ora di partire ad agosto per un periodo di volontariato, andare a conoscere i bimbi del progetto e portare con me tutti i pensieri di chi ha donato per loro”.

A volte non ci si pensa, ma ci sono davvero tante occasioni da trasformare in opportunità per aiutare i bambini.
Un compleanno, un battesimo, un matrimonio, una comunione; sono tutti momenti speciali che possono diventare unici se legati a un progetto di solidarietà.

OGNI OCCASIONE E’ BUONA PER FESTEGGIARE INSIEME!

Scopri come organizzare il tuo compleanno o evento solidale »