Regole del blog

Benvenuto nel blog di Mission Bambini! Abbiamo voluto questo spazio, oltre al nostro sito istituzionale, perché vorremmo che le storie che viviamo quotidianamente abbiano il rilievo che si meritano. Diversamente sarebbe difficile per le persone che ci seguono comprendere a fondo quale sia la nostra attività e il motivo per cui chiediamo sostegno.

Mission Bambini nel suo operato si ispira quotidianamente a questi valori: Libertà, Giustizia, Verità, Rispetto degli altri e Solidarietà. Poiché ci sta a cuore la partecipazione di chi, come te, ci dedica la sua attenzione, abbiamo ritenuto corretto darci e dare delle “regole di convivenza”, così che non si vengano a creare situazioni spiacevoli. Naturalmente anche queste regole sono oggetto di discussione: se hai delle osservazioni o credi di poterle migliorare, segnalacelo nei commenti e saremo felici di parlarne insieme.

Ecco le cose che per noi devono essere chiare. Chi partecipa alla vita di questo blog attraverso i suoi commenti si impegna a:
• rispettare gli altri utenti;
• non usare espressioni che incitano alla violenza, discriminazione, oscenità e/o diffamazione; contenuti offensivi, diffamatori, volgari, che invadono la privacy o sono contrari alla legge;
• evitare contenuti pubblicitari, spam, collegamenti a siti esterni che non riguardano direttamente il nostro operato o contenuti chiaramente contrari alla politica di questa pagina, o che hanno un contenuto politico/ideologico e religioso;
• evitare i commenti fuori tema;
• non violare copyright, marchi o altri diritti riservati;
• non scrivere commenti in lettere maiuscole poiché nel dialogo online tale formato è considerato come comportamento maleducato e aggressivo.

Siamo felici di ospitare i tuoi commenti e ti ricordiamo che, una volta pubblicati, l’utente assume la piena responsabilità per quanto pubblicato. Il moderatore e amministratore della pagina ha il diritto di monitorare, modificare o cancellare senza preavviso i commenti che non rispettano queste regole.

Se vuoi contattarci, oltre a lasciare un commento in questa pagine, puoi mandare un’e-mail a: news@missionbambini.org.

N.B. Il nostro moderatore vorrebbe essere disponibile 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, ma non glielo consentiamo perché teniamo alla sua salute. Perciò la moderazione è attiva dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16.