SAN VALENTINO SI AVVICINA: idee e consigli per i regali del cuore.

28 gennaio 2015 di Lucia Pizzini | tag: ,

condividi »

Heartbeat, il braccialetto Cruciani in edizione speciale per Mission Bambini: un’idea di sicuro effetto per San Valentino!

Da qualche giorno nelle vetrine dei negozi e su Internet alberelli, Babbi Natale e calze della Befana hanno lasciato il posto a rose rosse, cupidi e soprattutto a tanti cuoricini: il 14 Febbraio si avvicina!

Mancano infatti poco più di due settimane a San Valentino che viene celebrato in tutto il mondo come la Festa dell’Amore. C’è chi lo festeggia, e chi no; chi si prepara per tempo e chi invece si muove all’ultimo; chi non ama questo tipo di ricorrenze o non ha con chi festeggiarlo.

Ma comunque la si pensi può essere un’occasione per condividere con chi si ama un momento speciale e perché no? anche per far del bene e riempire così ancora più di significato questa festa!

Come? È semplice: scegliendo uno dei Regali Solidali di Mission Bambini. Regali pensati per far felice chi ci è vicino, ma anche i bambini che hanno bisogno del nostro aiuto.

Per chi desidera fare un regalo concreto alla persona che ama è possibile scegliere i bellissimi braccialetti a cuore di Cruciani, in edizione speciale per Mission Bambini, disponibili in 13 colori: un’idea carina per la coppia!

attestato

Un esempio di attestato che si riceve regalando uno dei Desideri di Mission Bambini per San Valentino.

Oppure è possibile scegliere le comode shopper bianche o nere, le t-shirt o i pratici bloc-notes, tutti con un bel cuore rosso disegnato sopra. In 2-3 giorni è possibile ricevere il proprio regalo da consegnare a chi si ama e contemporaneamente si aiuta Mission Bambini a sostenere i costi per l’operazione di un bambino con il cuore malato, salvandogli così la vita.

Oppure per chi vuole fare un regalo più simbolico e originale o è in ritardo e deve fare un regalo last minute per San Valentino, è possibile scegliere uno dei Desideri.

Regalando cure mediche, gli strumenti per le operazioni al cuore o ancora un simpatico maialino o un paio di scarpe per i bambini che ne hanno bisogno, sarà possibile scaricare subito un Attestato Regalo, da consegnare a chi si ama.
E se vuoi renderlo ancora più speciale: stampalo, personalizzalo con il tuo messaggio d’amore, arrotolalo con un nastrino colorato e consegnalo alla persona speciale nel giorno di San Valentino!

Per saperne di più e scoprire tutti i regali, scopri lo Speciale San Valentino su regalisolidali.missionbambini.org.