Un lascito solidale, la scelta di Floriana

15 febbraio 2016 di Redazione | tag:

condividi »

La visione di Mission Bambini, che ogni ogni giorno ci ispira nel nostro operato, è un mondo in cui tutti i bimbi, senza discriminazioni alcune per sesso, religione o appartenenze sociali, possano non solo soddisfare i propri bisogni primari, ma abbiano anche la possibilità di sperare e credere nel futuro che rappresentano.

Floriana-ModenaIn molti condividono e ci stanno aiutando a portare avanti questa visione, anche attraverso un grande gesto che ha particolarmente a cuore il futuro che i bambini rappresentano: il lascito solidale. Come nel caso di Floriana: “Ho sempre amato i bambini, per questo ho deciso di destinare un lascito a Mission Bambini. Per conoscenza diretta della Fondazione ho potuto constatare che il mio lascito sarà davvero un aiuto concreto che cambierà le loro vite e potrà donare loro un futuro più luminoso. E’ bello pensare che la mia vita continuerà nelle loro vite.

La scelta di Floriana iniziò diversi anni fa, quando decise di adottare a distanza un bambino del Kenya che vive a Bomet, uno dei distretti più poveri e problematici di tutto il Paese. Floriana ha potuto constare di persona l’efficacia e l’aiuto concreto della sua adozione e ha così scelto di proseguire per lungo tempo in questo tipo di sostegno.
Grazie al suo lascito 20 bambini hanno oggi cibo assicurato, assistenza medica e istruzione.

Grazie Floriana! sarai per sempre nei nostri cuori.