Un sms al 45504: un piccolo gesto che ci permetterà di fare tanto! parola di Max Pisu

12 febbraio 2015 di Micol Corbellini | tag: , , ,

condividi »

dichiarazione-max-pisuIl grande pubblico televisivo ha imparato a conoscerlo nei panni di Tarcisio e con lui ha fatto ridere le platee di tutta Italia. Con il tempo poi, si è calato con successo nei panni di conduttore, cabarettista e attore in Tv, radio, cinema.

Ma per noi è anche un grande amico e un testimonial storico: da tanti anni infatti sostiene diversi nostri progetti a favore dei bambini in difficoltà sia in Italia che all’estero!

Da anni sono al fianco di Mission Bambiniracconta Max Pisunella promozione di campagne di comunicazione e raccolta fondi. Quello che fanno per i bambini merita la massima attenzione e collaborazione, in particolare il loro intervento nella cura delle cardiopatie infantili.

Questo progetto permette di salvare ogni anno centinaia di bambini che altrimenti non avrebbero molte speranze di sopravvivere, semplicemente perché nati con il cuore malato in un paese dove non esistono ospedali e medici in grado di curarli. Pensate che per operare all’estero un bambino cardiopatico bastano 1.700 €, per noi non è una grande cifra ma per loro è sufficiente per tornare a correre e giocare come tutti gli altri bambini.

Per questo chiedo anche a voi di sostenere questa campagna e inviare subito un SMS al 45504, è un piccolo gesto che però ci permetterà di fare tanto! Grazie.”

Grazie a te Max per questo accorato appello a sostegno dei bambini gravemente cardiopatici!

Seguite anche voi il suo esempio: mandate un sms al 45504 e invitate i vostri amici sui social a fare altrettanto con #appiccicami e fotografandovi con un post it con il cuore blu. Insieme salveremo 250 bambini!