5×1000: Un piccolo gesto per una grande causa

4 Giugno 2019 di Arianna Nobili | tag:

condividi »

5x1000
Dott. Rolando Sinelli

Destinare il 5×1000 è semplice e veloce: basta una firma per permettere ad un bambino di avere un futuro migliore, grazie all’aiuto di Mission Bambini.


È d’accordo con noi anche Rolando Sinelli, commercialista e sostenitore di Mission Bambini, che ha conosciuto la Fondazione nel lontano 2001 e da allora è sempre rimasto al nostro fianco, collaborando professionalmente, entrando a far parte della nostra grande famiglia come donatore e sostenendo in modo continuativo i bambini del progetto di Cochabamba, in Bolivia.


“Vi sostengo da oltre dieci anni perché credo nei progetti di Mission Bambini, conoscendola ed essendo stato testimone della sua serietà, dello scrupolo e della dedizione nella scelta e nella implementazione dei progetti a tutela dei bambini. In questo lungo arco temporale, avendo avuto
anche il privilegio di incontrare periodicamente l’Ing. Modena, si è ulteriormente rafforzato in me il convincimento della grande professionalità e serietà della “mission”; in carenza di questi riscontri
avrei certamente smesso di contribuire, come mi è capitato con altre organizzazioni”.


Il Rag. Sinelli non ha mai avuto rimpianti in questi anni, continuando a sostenere Mission Bambini ed a proporre la nostra realtà ai propri clienti per la destinazione del loro 5×1000.


“Ci sono persone che non hanno una Onlus di riferimento per la destinazione del 5×1000, mentre altri ancora non conoscono l’opportunità di devolvere il 5×1000 delle proprie imposte ad un Ente benefico. All’occorrenza, li informo con piacere della possibilità di destinare, liberamente e senza oneri, il loro 5×1000 a Mission Bambini, spiegando che, con una semplice firma e inserendo il codice fiscale 13022270154, hanno la possibilità straordinaria di aiutare dei bambini in difficoltà.
Un piccolo gesto per contribuire ad una grande, nobile causa”.


Donare il 5×1000 è un atto di generosità verso il prossimo, che non costa nulla, un piccolo gesto per migliorare la vita di chi ha bisogno di aiuto.
Destinando il tuo 5×1000 a Mission Bambini puoi regalare a un bambino in difficoltà un futuro costellato di sogni da realizzare. 

È semplice e non ti costa nulla! 

Nella tua dichiarazione dei redditi, firma nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e scrivi il nostro codice fiscale: 13022270154