Un compleanno speciale!

17 Dicembre 2019 di Arianna Nobili | tag:

condividi »

“ Desideravo tanto festeggiare questo mio 75° compleanno, questi 15 lustri stimolavano la mia fantasia! Quanti anni vissuti… quante esperienze fatte… quante gioie…  quanti dolori e quanto amore condiviso!”

Un compleanno speciale
Maria Pia il giorno del suo 75° compleanno

Queste sono le parole di Maria Pia Clerici Brown, una nostra grande sostenitrice fin dal lontano 2005 che quest’anno,  in occasione del suo 75° compleanno, ha scelto di aprire una raccolta fondi a sostegno del nostro progetto di Adozione in Vicinanza, un modo per festeggiare un evento così importante aiutando chi è in difficoltà a causa della crisi in Italia. 

Abbiamo sentito Maria Pia che ci ha raccontare come è giunta a prendere questa importante decisione:

“Ho deciso che in quel giorno sarei stata circondata dalle persone che amo e che mi vogliono bene. Dal cielo i nostri cari ci sorridevano con la loro presenza spirituale.

Così insieme a figlie, nipoti, cognati, cugini e amici, un bel gruppo di 35 persone, ho soffiato le mie candeline!”

“E’ noto che per un compleanno si porta un regalo al festeggiato… ma io, guardando alla mia vita, ho notato che avevo così tante tante cose mentre nel mondo molte persone sono si trovano in grande difficoltà.

Ecco allora l’idea, che da molti anni propagando fra chi mi conosce, di  invitare a condividere la nostra gioia con quei bimbi che in Italia stanno soffrendo a causa della crisi che ha colpito le loro famiglie.”

Ho detto ai miei invitati- prosegue Maria Pia – “Volete farmi felice? Offrite al progetto Adozione in Vicinanza di Mission Bambini ciò che volete e tutti insieme faremo un girotondo di gioia!”

L’ invito di Maria Pia è stato colto da tutti i suoi parenti ed amici che generosamente hanno donato più di duemila euro a sostegno del progetto scelto!

Momenti speciali come il compleanno, un battesimo, una comunione, un matrimonio, possono diventare davvero unici se legati a un fine speciale!

Scopri come fare, clicca qui!